Ho sempre desiderato saper scrivere poesie, almeno da quando ho compreso il potere di cui si carica ogni singola parola del verso, solo che non ne sono capace, ammiro molto chi ci riesce e penso che siano fortunate le persone a cui è dedicata tanta bellezza.
siamo l'inizio di una fine ma non finiremo. buttarsi a polmoni pieni le braccia alzate, onde su un mare d'oceano controcorrente. cavi e microfoni rotti sentiamo il sudore bruciare negli occhi stringiamo idee da mezzo minuto
siamo la rabbia a pugni chiusi. ammassati insieme, grida e cuori per stanze troppo strette e velocità velocità ancora di più col sangue sulle ginocchia le labbra spaccate e la pelle strappata
siamo le schiene curve siamo la vita che brucia. stringendoci pestandoci i piedi ridendo ossa sopra ossa rovineremo insieme su noi stessi, voci fuori campo del blackout. siamo questo, e non cambieremo mai.
A chi sono dedicate queste poesie?
RispondiEliminaNon ad una sola persona.
RispondiEliminaHo sempre desiderato saper scrivere poesie, almeno da quando ho compreso il potere di cui si carica ogni singola parola del verso, solo che non ne sono capace, ammiro molto chi ci riesce e penso che siano fortunate le persone a cui è dedicata tanta bellezza.
RispondiEliminaNon che io ci riesca, le poesie non sono solo positive.
RispondiElimina