mercoledì 14 settembre 2011

Le Nozze Di Figaro

Dopo tutto questo tempo, ho cambiato testata al blog. È come cambiare colore alle pareti di casa, dopo anni, quando ti sei abituato ad ogni grinza, piega che calce e vernice e chiodi hanno prodotto, macchiato e scavato, in tutto quel tempo.


37927 dice di riuscire a sentire la musica attraverso mura spesse venti centimetri, stupendo anche 30265. Alla fine della storia 37927 si fa 370.000 dollari, ed io dico che Le Nozze Di Figaro son belle anche se le capisci.

Mi manca un pezzo.

3 commenti:

  1. Resti sempre un poeta, immagine nuova o vecchia.
    Anche se preferivo la vecchia immagine XD

    RispondiElimina
  2. Non ho visto la vecchia immagine ma ho letto le vecchie poesie. Sei bravo.

    RispondiElimina
  3. @M. Grazie.

    @Lisa. Avrei dovuto metterla prima nel post. Ecco.

    RispondiElimina