mercoledì 5 ottobre 2011

Rumori notturni

La prima volta me ne parlò un amico che li vide a Berlino. Io li ascoltai e me ne innamorai. All'attivo avevano solo due demo ed erano qualcosa di così nuovo, e bellissimo. Io non ci credevo. Ora sono passati due anni e, anche loro, sono cresciuti. Sono diventati famosi, quasi troppo, hanno messo in tasca qualche spicciolo e la gente lo chiama post-dubstep, ma io dico che è una gran stronzata di nome. In un ipotetico faccia a faccia con loro credo direi
'e ora guardate cosa siete diventati. vi amo'.



Dagli undici anni in su non me ne è mai fregato molto del mio compleanno, ma il ventiquattro luglio scorso l'ho festeggiato con quattro giorni di anticipo, sopra e sotto un palco della repubblica ceca, con loro. Finalmente. Lividi da far invidia ad un'intera infanzia ed un amico con un dente in meno. Tra l'altro vaffanculo, non le hanno fatte le mie due preferite, io che avevo solo voglia di uccidere qualcuno. Se in due minuti di intro così voi siete ancora in grado di capire, intendere e volere, non vi invidio proprio.
'maybe someday i'll be a good person'.

Questo video include contenuti di sto cazzo, guarda su youtube.


C'è un amore che non muore ed è direttamente collegato con Detroit. Non ho proprio nient'altro da dire a riguardo. 
Ti avessi conosciuto prima ti avrei detto
'il Lupus è proprio una merda'.




Sono le tre e mezza di notte ed io avevo voglia di parlare 
di musica. Piccole parti di me.

Nessun commento:

Posta un commento